Per info e prenotazioni 080 6977105|info@golfclubeventi.it
Chi siamo2018-10-22T20:54:07+00:00

CHI SIAMO

Il Golf Club Eventi nasce dalla passione per l’organizzazione di eventi di Anna De Gennaro e dalla sua volontà di declinare questa specializzazione al mondo del wedding, potendo disporre di una location unica, incastonata tra campi da golf e ulivi secolari, contornata dalla calda ospitalità tipicamente pugliese.

Ma non finisce qui! È anche la location ideale per festeggiare gli eventi più importanti della tua vita oppure per ritrovare la pace interiore rilassandoti in una favolosa Club House!

Il Golf Club Eventi non è solo sport!

A soli 5 minuti da Bari, tra palme, ulivi secolari e dettagli unici.

È soprattutto un luogo magico dove poter passare momenti di totale relax, grazie alla presenza della Club House che ricorda le antiche dimore rurali della campagna pugliese, immergendosi nella poesia della natura circostante.

STORIA

Attenti ad ogni dettaglio da oltre vent’anni

Dopo tanto disegno e passione, i fondatori sono riusciti a dargli vita nel 1997, grazie alla collaborazione tra l’architetto italiano Giorgio Ferrari e l’americano William W. Amick, presidente dell’American Society of Golf Course Architects.

Quest’ultimo, scelse d’importare dalla Spagna la “Bermuda Grass” per creare il Green di 6000 metri quadri, tra palme, ulivi secolari e argilla, per impermeabilizzare i 5 laghi, con canne, ninfee e ostacoli di sabbia che permettono l’utilizzo di tutti i ferri.

ANNA DE GENNARO

Per i tuoi eventi, scegli l’organizzatrice giusta!

Anna De Gennaro, è il cuore e l’anima pulsante di questa location.

Con innata passione e valida competenza, organizza da sempre eventi esclusivi nel barese, ricercando costantemente bellezza, gusto ed eleganza, tali da garantire ai propri ospiti una giornata emozionante e indimenticabile.

“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.” – Marilyn Monroe