Per info e prenotazioni 080 6977105|info@golfclubeventi.it
Eventi2019-05-21T11:11:09+00:00

Non siamo solo specializzati nel wedding, tutto quello che organizziamo al Golf Club Eventi potrebbe essere il tuo prossimo evento; che sia per lavoro o per piacere, giocati la nostra location, tra un brunch e uno swing.

Convention aziendali

Organizza il tuo momento d’incontro e di spensieratezza per le persone più importanti per la tua azienda. Celebra un momento di grande orgoglio e di appartenenza alla tua azienda. Lascia che anche la location giochi un ruolo fondamentale.

Feste di laurea

La festa di laurea è alle porte e non hai ancora deciso dove portare i tuoi amici? Puoi festeggiare la prima tappa importante della tua vita con noi di Golf Club Eventi. All’aperto, in piscina o all’interno del ristorante, nessun dettaglio sarà lasciato al caso.

Compleanni

Ogni anno siamo di un anno più esperti, un anno più intelligenti. Lascia ad Anna organizzare il tuo compleanno, assieme a lei ogni dettaglio della tua festa sarà al suo posto, compresa la candelina giusta.

Brunch

Ci piace potervi regalare l’idea di una domenica in uno dei cuori verdi più esclusivi di Bari, a due passi dal centro. Un brunch della domenica che lascerà il segno!

Serate a tema

Tema: essere felici. Svolgimento: festeggia al golf club eventi.

Cena spettacolo

Che ne dici di provare qualcosa di diverso dal solito? Ravviva la serata prenotando un tavolo e godendo di una cena con spettacoli dal vivo. Cabaret, spettacolo, animazione… scegli tu.

• rito in giardino
  • servizio di accoglienza
  • catering esterni
  • menù personalizzati