Per info e prenotazioni 080 6977105|info@golfclubeventi.it
Wedding2018-10-22T20:56:00+00:00

IL FAIRWAY DELL’AMORE

Sposarsi al Golf Club Eventi non è mai stato così unico.

Dal primo incontro alla prima cena insieme; dai primi viaggi condivisi al “ti presento i miei”, tutto è stato studiato per celebrare l’unione di due cuore e due anime in modo non banale.

L’amore è fatto di tappe o per meglio dire di… traguardi, che noi preferiamo chiamare buche!

Vieni a scoprire le 18 buche dell’amore!

Vivi il momento che hai sempre desiderato in modo magico, in un Golf Club ricco di storia e tradizione.

Luci, tranquillità e profumi inebrianti si fondono in una favola d’altri tempi, dove noi faremo da narratori e tu e il tuo lui sarete i protagonisti che coroneranno il loro sogno d’amore.

Senza dimenticare la piscina, circondata dalla natura, ideale per festeggiare all’esterno un evento unico e speciale.

IL RESORT

Camere lussuose, ampie e confortevoli renderanno il tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile. Una fantastica piscina che, assieme alla sinfonia della natura, contribuirà a rendere il tempo trascorso qui momenti degni da ricordare, continuamente.

LA STRUTTURA

Lusso e tradizione sono la colonna portante del nostro Club.

Un posto arricchito da mobili antichi, un’ampia sala composta da lussuosi divani e poltrone in pelle, un imponente camino e un pianoforte a coda che rendono l’atmosfera calda, accogliente e raccolta.

La presenza di una reception sempre operativa, del bar che offre ogni tipo di servizio, dalla colazione all’aperitivo e un ristorante dal menù ricco e sempre aggiornato, consentono di poter festeggiare con classe e raffinatezza ogni tipo di evento.

LA RISTORAZIONE

I sapori di una cucina di classe e un servizio impeccabile integrano una location ideale per matrimoni, cerimonie ed eventi di prestigio.

L’allestimento è adatto a coloro che desiderano rendere esclusivo il giorno più importante della propria vita e prevede sedie rivestite, altare decorato con fiori e ornamenti floreali.